23 febbraio 2015

Contenuti promozionali e Social Media Marketing

Per coloro che hanno già pubblicato il loro libro (self-publishing, editoria a pagamento, case editrici tradizionali) e che vorrebbero ampliare il bacino di lettori finora raccolto, Book Morning ha pensato di dedicare parte della sua attività alla comunicazione.

Con la finalità di fornire agli autori gli strumenti indispensabili per promuovere il proprio libro autonomamente, Book Morning realizzerà una campagna promozionale personalizzata in cui fornirà allo scrittore un comunicato stampa editoriale professionale (che potrà utilizzare nella più totale libertà), una serie di contenuti per il web e i social media interattivi e innovativi, e una consulenza in cui verranno spiegati i meccanismi per gestire al meglio la propria visibilità e reputazione on line, creando una campagna virale di pubblicità del testo.

Come funziona il sevizio? L’autore interessato a questo servizio può, gratuitamente e senza impegno, inviare il proprio testo. Dopo un’attenta lettura e un’analisi approfondita sarà elaborata una proposta di campagna promozionale e solo allora, se l’autore sarà soddisfatto e accetterà, si procederà al pagamento e alla realizzazione.

 

Costo del servizio*
  • 100,00 euro comunicato stampa + 10 contenuti speciali + consulenza su strategia di marketing
  • 150,00 euro comunicato stampa + 15 contenuti speciali + consulenza su strategia di marketing
  • 200,00 euro comunicato stampa + 20 contenuti speciali + consulenza su strategia di marketing
  • 300,00 euro avvio e gestione social network per 30 giorni + comunicato stampa + 20 contenuti speciali + consulenza su strategia di marketing

Puoi avere uno sconto per questo servizio? Dai uno sguardo alle nostre promozioni!

 

Tempi di realizzazione

La proposta di campagna promozionale vi verrà consegnata non oltre i 30 giorni lavorativi. I tempi di realizzazione dell’intero servizio saranno da concordare su preventivo.

 

(*i prezzi indicati sono da intendersi IVA esclusa)